MAGNETIC MALLET

La tecnologia magneto dinamica si basa sul concetto di accelerazione, minimizzando il tempo di impatto ma al tempo stesso, massimizzando la forza e quindi l’efficacia. Gli intervalli di forza e accelerazione necessari per poter eseguire chirurgie mini-invasive possono essere generati solo dal magnetismo. Il controllo e la costanza delle forze sono essenziali per garantire all’operatore la sicurezza necessaria durante le procedure. Per questo Osseotouch collabora solo con partner certificati di primo livello in un network che innova e produce sempre nuove idee.

CHIRURGIA GUIDATA

La possibilità di integrare, per le procedure di preparazione implantare o di rialzo del seno una tecnica ormai consolidata come la preparazione computerizzata mediante mascherine chirurgiche. Senza irrigazione senza surriscaldamento e con un controllo superiore.

ESPANSIONE ORIZZONTALE

La split crest eseguita in maniera semplice progressiva e automatica. Grazie agli inserti studiati in sequenza si può risolvere l’atrofia orizzontale più severa, ma anche nell’utilizzo quotidiano ricreare bozze radicolari per migliorare l’estetica.

PREPARAZIONE IMPLANTARE

Di sicuro aiuto in ogni procedura di preparazione implantare, può sostituirsi all’uso della fresa evitando surriscaldamento osseo e la continua irrigazione, favorendone quindi la visibilità. Semplice nel post-estrattivo dove riesce a mantenere tutto l’osso residuo e indirizzare la fixture nella  direzione corretta.

RIALZO DEL SENO MASCELLARE

Mini e grandi rialzi con la stessa tecnica. Un approccio crestale semplice per l’operatore e sicuro per il paziente, che ne apprezza il comfort. Nessun surriscaldamento, intuitivo, veloce grazie all’incremento costante di un millimetro ad ogni impulso.

OSSEODENSIFICAZIONE

Pratica e intuitiva grazie all’utilizzo di osteotomi dedicati e in sequenza, crea la corretta densità per fini implantari, anche in situazioni limite, compattando con punte dedicate il mascellare superiore o inferiore, mantenendo una procedura a “freddo” senza il bisogno di nessun tipo di irrigazione.

ESTRAZIONE

L’estrazione grazie all’impulso magneto dinamico diventa semplice, senza l’ausilio di forza manuale, con un controllo sicuro. La chirurgia estrattiva complessa diventa più facile, grazie al disegno delle leve in diverse forme e lunghezze di lavoro per adattarsi ad ogni situazione.

CONTATTI

Di seguito i contatti relativi alle sedi di Gallarate e Samarate

Via Borghi, 14 21013 Gallarate (VA)

0331 776 168

347 795 8831

provasoli.roberto@gmail.com

Via Massaua, 26 21017 San Macario di Samarate (VA)

0331 234 181

347 795 8831

provasoli.roberto@gmail.com

Cookie Policy -  Privacy Policy